Questa offerta pubblica (di seguito denominata "offerta") è un'Offerta ufficiale Dell'esecutore del servizio followerit.eu stipulare con qualsiasi persona fisica, di seguito denominata «utente», un contratto di prestazione retributiva dei servizi alle condizioni definite nel testo dell'offerta. L'accettazione di questa offerta viene effettuata effettuando un ordine da parte dell'utente sul servizio. Se L'utente effettua un ordine sul servizio, Accetta e accetta i Termini e le condizioni dell'offerta.
Accettare Un'offerta significa familiarizzare e accettare pienamente, incondizionatamente e incondizionatamente L'utente con i Termini e le condizioni definiti nell'offerta. Dal momento dell'accettazione Dell'offerta, il contratto per la fornitura di servizi di informazione tra L'esecutore e L'utente è riconosciuto come concluso e concordato tra loro e le sue condizioni sono soggette all'esecuzione obbligatoria da parte delle parti.
1. Termini
Ai fini della presente offerta, i termini seguenti vengono utilizzati nel seguente significato:
1.1. Servizio-sito Web di proprietà Dell'artista situato all'indirizzo https://followerit.eu.
1.2. Esecutore-servizio, rappresentato dal proprietario del sito.
1.3. Utente-persona fisica che utilizza (ha utilizzato) le funzioni e i servizi forniti dal servizio https://followerit.eu.
1.4. Ordine – richiesta Dell'utente di ricevere l'esecuzione della funzione di servizio definita nel testo di questa offerta.
2. Oggetto dell'offerta
2.1. Nell'ambito di questa offerta, L'esecutore, per ordine Dell'Utente, si impegna a fornire all'Utente servizi per l'utilizzo del sito per l'elaborazione degli ordini dell'utente e per la ricezione di servizi aggiuntivi relativi a queste informazioni e L'Utente si impegna a pagare questi servizi nell'importo, nelle condizioni e nelle modalità stabilite dall'offerta. Il pagamento degli ordini avviene dal conto Dell'utente. È vietato prelevare fondi per motivi non previsti dall'offerta.
2.2. L'elenco e il costo dei servizi Dell'artista sono pubblicati sul sito.
3. Insediamenti tra le parti
3.1. Il pagamento dei servizi Dell'esecutore viene effettuato senza contanti trasferendo fondi sul Conto corrente dell'esecutore. L'importo in contanti trasferito sul conto elettronico Dell'esecutore, di cui L'utente riceve una notifica nella sua casella di posta, che è stata specificata al momento del pagamento.
3.2. La data di pagamento è la data in cui i fondi vengono ricevuti sul conto elettronico Dell'esecutore.
3.3. L'uso del denaro è possibile esclusivamente per il pagamento di servizi e funzioni del servizio. Prelievo su un portafoglio elettronico o qualsiasi altro pagamento, il trasferimento a un altro utente non è possibile.
3.4. Il primo pagamento minimo è di 36 USD. Continuando l'interazione con il servizio e accettando l'offerta, l'utente acconsente all'addebito di questi fondi in modo non accettato secondo il modello di abbonamento. Questi fondi vengono accreditati sul saldo dell'utente
3.5. Periodo di prova valido-2 ore. Durante il quale è possibile rifiutare di cancellare il costo del servizio (paragrafo 3.4). Per fare ciò, vai alla pagina Annulla iscrizione
4. Fatto di fornire servizi
4.1. Il fatto di fornire servizi per questa offerta è considerato il raggiungimento del numero ordinato di abbonati sul contatore nel profilo sul social network Instagram. Tutti i risultati sono registrati esclusivamente sui contatori sui social network.
4.2. Durante il processo di esecuzione dell'ordine, l'uso di qualsiasi servizio di terze parti e metodi per coinvolgere le persone è vietato, poiché la maggior parte dei servizi si basa sulle statistiche interne del gruppo/Video/pagina/canale/post/voto nel calcolo del numero di esecuzioni.
5. Responsabilità delle parti
5.1. In caso di inadempimento o esecuzione impropria degli obblighi, le parti sono responsabili della legislazione vigente della Federazione Russa.
5.2. In caso di mancato pagamento da parte dell'utente dei servizi, L'esecutore ha il diritto di sospendere la fornitura di servizi all'utente e limitare l'accesso dell'utente al sito.
5.3. L'utente del servizio non ha il diritto di imporre, mediante minacce, ricatti o estorsioni, di richiedere il trasferimento o il rimborso dei fondi che sono stati spesi per le funzioni del servizio.
5.4. Le parti sono esonerate dalla responsabilità per violazione dei termini del presente Contratto se tale violazione è causata da circostanze di forza maggiore (circostanze di forza maggiore). Le parti hanno convenuto che tali azioni sono, in particolare, le azioni delle autorità pubbliche, del governo locale, incendi, inondazioni, terremoti, altre azioni naturali, mancanza di energia elettrica e/o malfunzionamenti della rete di computer, scioperi, disordini civili, disordini, modifiche non pianificate agli algoritmi da parte dell'amministrazione dei social network. In caso di circostanze di forza maggiore, i termini stabiliti per l'adempimento degli obblighi specificati nel contratto vengono posticipati al periodo entro il quale si applicano le circostanze.
6. Soluzione della controversia
6.1. Le parti hanno stabilito un pretenzioso prima procedura giudiziaria per risolvere disaccordi e controversie. Il termine per rispondere a un reclamo è di 30 (trenta) giorni lavorativi dal momento in cui la parte lo riceve.
6.2. Solo supporto tecnico, l'operatore del servizio ha il diritto di emettere una soluzione esclusivamente corretta alla controversia. L'esecutore o il suo rappresentante, l'operatore del supporto tecnico ha il diritto di rifiutare di risolvere un problema o un reclamo dell'utente in caso di violazioni.
7. Altre condizioni
7.1. Per adempiere ai propri obblighi ai sensi della presente offerta, L'esecutore ha il diritto di coinvolgere terzi.
7.2. Con la presente L'utente acconsente all'archiviazione, all'elaborazione e al trasferimento, compreso il trasferimento a terzi, dei dati relativi ai propri ordini.
7.3. L'uso dei dati personali e di altre informazioni Dell'utente, comprese quelle fornite al momento dell'ordine sul sito, in base alla presente offerta viene effettuato esclusivamente allo scopo di adempiere ai propri obblighi.
7.4. Con la presente, L'utente acconsente alla ricezione da parte Dell'esecutore di vari servizi e comunicazioni informative tramite posta, telefono (anche mobile), e-mail e altre forme e canali di direzione/ricezione delle informazioni.
7.5. Il servizio non è responsabile per la perdita o il furto di login e password dall'account sul social network Dell'utente.
8. Azione dell'offerta pubblica
8.1. La presente offerta entra in vigore dal momento della sua pubblicazione sul sito.
8.2. Questa offerta è posta a tempo indeterminato e perde la sua validità alla sua cancellazione da parte dell'esecutore.
8.3. In caso di modifiche all'offerta, tali modifiche entreranno in vigore dal momento della pubblicazione della nuova edizione Dell'offerta sul sito, a meno che non venga specificato un altro periodo di validità delle modifiche al momento della loro pubblicazione. L'esecutore ha il diritto di apportare unilateralmente modifiche al testo Dell'offerta.
8.4. L'utente si impegna a monitorare autonomamente le modifiche alle disposizioni della presente offerta e ad assumersi la responsabilità per le conseguenze derivanti dal mancato rispetto di tale obbligo.
8.5. Se l'utente non è d'accordo con le relative modifiche, L'utente è tenuto a interrompere l'utilizzo del sito e a rifiutare i servizi Dell'esecutore. In caso contrario, l'uso continuato del sito da parte dell'utente significa che l'Utente accetta i Termini Dell'offerta nella nuova edizione.